Tutto su Spigas Clienti: Offerte, Contatti e Recensioni

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Sommario: Spigas è una delle aziende presenti sul mercato energetico che si occupa della fornitura di luce, gas e tanti altri servizi per famiglie e imprese a La Spezia e nelle zone limitrofe.

spigas
MIGLIORI OFFERTE SPIGAS
OFFERTA PREZZO LUCE PREZZO GAS
Chiara Fix0,2039 €/kWh0,6 €/Smc
Dieci e LodePUN * 1,1 + 0,0224 €/kWhPSV +0,1 €/Smc

Andiamo a vedere insieme quali sono le offerte disponibili, i contatti per l’assistenza, le opinioni della clientela e tutte le principali informazioni da conoscere a riguardo. Nello specifico tratteremo i seguenti argomenti:

  • Scopri le offerte gas di Spigas Clienti per La Spezia
  • Le offerte luce di Spigas Clienti in Liguria
  • Perché scegliere Spigas Clienti? Vantaggi delle loro offerte
  • Contattare Spigas Clienti: Numero Verde ed altri Contatti Utili
  • Spigas Login: Come effettuare l’Accesso all’Area Clienti
  • Cosa dicono gli utenti? Le recensioni su Spigas

Spigas propone delle tariffe molto vantaggiose che possono contribuire ad abbassare le tue spese in bolletta. Esploriamo l’offerta di Spigas per quanto riguarda il gas naturale e la luce elettrica a La Spezia e dintorni.

Scopri le offerte gas di Spigas Clienti per La Spezia

Spigas mette a disposizione della sua clientela diverse tariffe adatte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Il fornitore conosce benissimo la delicata situazione di questo mercato (soprattutto a seguito dei rincari del 2022), per tale motivo ha ideato diverse proposte interessanti con il risparmio come obiettivo.

L’offerta gas di Spigas comprende le seguenti tariffe:

  • Chiara Fix Gas, offerta con prezzo del gas bloccato per 24 mesi a 0,6 €/Smc con costi fissi pari a 140,04 €/anno.
  • Dieci e Lode Gas, offerta con la flessibilità del prezzo variabile che segue l’andamento del mercato dell’energia. Costo PSV +0,1 €/Smc, prezzo fisso di 140,04 €/anno come commercializzazione e vendita.
  • Spigas Clienti Placet Fisso e Placet Variabile Gas Domestico, le proposte di tipo PLACET cioè con Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela. Sono disponibili sia con prezzo fisso per 12 mesi ( costo consumi di 2,5 €/Smc e costi fissi 600 €/anno) che variabile (PUN + 0,25 €/Smc e costi fissi 600 €/anno).

Per avere maggiori informazioni sulle tariffe e costi da dover sostenere è necessario mettersi in contatto con Spigas. Grazie alla competenza e professionalità dei consulenti sarai indirizzato verso la migliore soluzione per te! Vedremo tutti i dettagli sui canali di contatto più avanti in questo articolo.

Le offerte luce di Spigas Clienti in Liguria

A La Spezia e in altre zone della Liguria, Spigas propone anche delle convenienti offerte luce. Le tariffe del fornitore ti garantiscono un buon risparmio a seconda di ciò che scegli, tra promozioni con prezzo bloccato per un certo periodo o con prezzo variabile, che cioè risente delle oscillazioni del mercato.

Le offerte luce di Spigas che puoi attivare già da ora per la tua casa sono:

  • Chiara Fix Luce, offerta con prezzo della luce bloccato per 24 mesi di 0,2039 €/kWh e costi fissi di 140,04 €/anno.
  • Dieci e Lode Luce, offerta con la flessibilità del prezzo variabile che segue l’andamento del mercato dell’energia. Costo uguale a PUN * 1,1 + 0,0224 €/kWh e quota fissa di 129,268 €/anno.
  • Spigas Clienti Placet Fissa e Variabile Luce Domestico, le proposte di tipo PLACET cioè con Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela. Sono disponibili sia con prezzo fisso per 12 mesi (costo per consumi di 0,605 €/kWh e costi fissi di 589,228 €/anno) che variabile (costo uguale a PUN + 0,0692 €/kWh e costo fisso di 589,228 €/anno).

Con il Mercato Libero dell’energia è sempre più semplice fare il cambio fornitore luce o gas, esplorando le opzioni disponibili per una tariffa più vantaggiosa. Considerando il problema dei rincari è consigliabile tenere gli occhi bene aperti e scoprire come poter scegliere efficacemente un altro gestore per l’utenza di casa.

Perché scegliere Spigas Clienti? Vantaggi delle loro offerte

Ma Spigas conviene davvero? Perché può essere vantaggioso scegliere questo fornitore? Ci sono diversi benefit che puoi ottenere sottoscrivendo le offerte a disposizione, vediamone alcuni:

  • Sconti sulla tariffa, per risparmiare ancora di più.
  • Vasta scelta a seconda del tipo di consumo e abitudini e la preferenza tra costo fisso e variabile.
  • Assistenza di qualità e consulenti pronti ad aiutarti in ogni momento e per qualunque problematica.
  • Facilità di sottoscrizione delle tariffe e comodi strumenti per gestire l’utenza al meglio come l’Area Clienti del sito.

Sei stanco della tua tariffa e vuoi cercare altre soluzioni valide per te? Sul mercato ci sono numerose offerte gas e luce che possono soddisfare le tue esigenze. Trova la proposta adeguata al fabbisogno energetico del tuo immobile consultando anche l’elenco fornitori energia elettrica e gas.

Contattare Spigas Clienti: Numero Verde ed altri Contatti Utili

Per chiarimenti o maggiori informazioni su una tariffa o bolletta ricevuta, puoi utilizzare determinati canali per comunicare direttamente con un consulente del fornitore. I contatti di Spigas per l’assistenza alla clientela sono i seguenti:

TUTTI I CONTATTI SPIGAS
TIPO DI CONTATTOCONTATTO
Spigas Numero Verde800 031 040
Numero Verde Spigas  da cellulare0187 178 8795
Fax Spigas0187 256 534
Email Spigasassistenzaclienti@spigasclienti.it
Sito webspigasclienti.it
Area Clienti SpigasSpigas Area Clienti sul sito ufficiale per gestire l’utenza
AppSpigas Clienti
Sportelli sul territorioVedere elenco sul sito ufficiale
Numero Verde Spigas per autolettura800 031 040 (gratuito da fisso)
ReclamiEmail: assistenzaclienti@spigasclienti.it
Posta: Spigas Clienti Srl Unipersonale, Via Variante Aurelia 153, 19038 Sarzana (SP)
Sede LegaleVia Vincenzo Monti, 48, 20123 Milano (MI)
Sede OperativaVia Variante Aurelia, 153, 19038 Sarzana (SP) (non aperta al pubblico)

Spigas Login: Come effettuare l’Accesso all’Area Clienti

Tra gli strumenti forniti da Spigas risulta particolarmente utile l’Area Clienti, uno spazio attraverso cui gestire al meglio l’utenza luce o gas di casa. Tra le diverse funzionalità puoi utilizzare questa area per:

  • Gestire la tua utenza
  • Avere lo storico di tutte le fatture
  • Tenere sotto controllo i consumi
  • Controllare il tuo piano attivo
  • Attivare nuove tariffe e servizi
  • Accedere a servizi esclusivi.

Ma come si può fare il login all’Area Clienti di Spigas? Puoi accedere al tuo spazio per gestire l’utenza luce e gas seguendo questa procedura:

  1. Vai sul sito ufficiale di Spigas spigasclienti.it
  2. In alto a destra cliccare sulla voce “Area Clienti” con l’iconcina riconoscibile
  3. Cliccare sul bottone “Accedi”
  4. Inserire codice cliente e password nelle due barre di testo e poi fare click su “Accedi”. Nel caso avessi dimenticato la password puoi cliccare su “ho dimenticato la password” per il codice clienti basta controllare una delle fatture ricevute. Se non sei registrato puoi creare le credenziali andando su “non sono registrato”.
  5. Hai effettuato l’accesso all’Area Clienti Spigas!


Scopri tutto sui fornitori luce gas e sul mondo delle utenze! Abbiamo ideato questo portale proprio per offrirti un supporto adeguato per gestire le tariffe e i consumi o capire le fatture e scovare ogni dettaglio. Inoltre, ci sono una serie di guide utili su temi importanti o dedicate ad aziende del settore come Acegas, ButanGas, Erogasmet, Gasway o Italgas.

Cosa dicono gli utenti? Le recensioni su Spigas

Leggere le opinioni della clientela solitamente aiuta a schiarire le idee ed a capire qual è l’esperienza diretta degli utenti con una determinata tariffa o prodotto. Utilizzando come sito di riferimento Trustpilot (il più noto tra i siti di recensioni), vediamo i commenti lasciati dai clienti.

Tra le recensioni positive su Spigas troviamo:

  • Molto soddisfatto, Spigas è un fornitore serio e corretto.”
  • Sono cliente da quasi un anno e la mia esperienza è assolutamente positiva per la serietà, precisione e correttezza di tale azienda. Mai nessun disguido o incomprensione: grazie Spigas!

Invece, tra i feedback negativi figurano i seguenti giudizi:

  • Tempi di risposta troppo incerti e lunghi per ricevere assistenza“.
  • Nell’ultima bolletta il prezzo dell’energia è aumentato di molto, vorrei una soluzione diversa per mantenere il mio status di cliente“.

Spigas può vantare diversi commenti positivi in cui si esalta la serietà e professionalità degli addetti ai lavori. Ci sono anche delle criticità con diversi punti da migliorare per offrire un servizio di qualità ancora più alto. C’è da dire che il problema rincari ha portato malumori generali tra tutti gli utenti. Spesso sono proprio i fornitori a prendersi “le colpe”, anche se gli aumenti sono stati causati da fattori estranei e non governabili.

A tal proposito potrebbe essere utile rimanere aggiornati sul settore luce e gas tramite il sito ufficiale di ARERA a questo link. Troverai articoli, novità, atti, dati, normative e info sulle oscillazioni di mercato, utili per gestire l’utenza di casa.

Dernière mise à jour : 14 novembre 2023