GasWay Spa: Contatti, Offerte e Recensioni

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Sommario:
Nel contesto del variegato settore energetico italiano, caratterizzato da una vasta gamma di fornitori e opzioni, la ricerca di soluzioni affidabili e convenienti risulta essere di fondamentale importanza. Questo articolo è dedicato a GasWay Spa, con l’obiettivo di fornirti un supporto completo per orientarti tra le scelte energetiche disponibili sul mercato nazionale.

gasway contatti offerte recensioni

Continua a leggere per approfondire:

  1. Tutti i contatti di GasWay
  2. Una istantanea delle recensioni degli utenti 
  3. La guida pratica per le operazioni di Voltura, Subentro e Allaccio con GasWay
  4. Quali sono le diverse offerte disponibili attualmente
  5. Una panoramica completa sulla storia di questo fornitore energetico

Quali sono i contatti di Gas Way?

Per comunicare con il Servizio Clienti di Gas Way e ottenere assistenza su misura, hai diverse opzioni a tua disposizione:

Contatti Gas Way
Numero Verde800.966.184 (Lun-Ven h9-13 & h14-18)
E-mailinfo@gasway.it
Whatsapp 0245471107 (Lun-Ven h9-13 e h14-17:45)
Area Clienti onlinewww.gasway.it

Scegli l’opzione di contatto che meglio si adatta alle tue esigenze e scopri l’assistenza personalizzata offerta da GasWay.

Recensioni e Feedback dei Clienti su GasWay

Le recensioni e i feedback dei clienti su Gasway riflettono una gamma di esperienze variegate.

Tra gli aspetti positivi, un comune denominatore è l’apprezzamento per i prezzi onesti. Alcuni esprimono la loro soddisfazione, sottolineando la disponibilità e la gentilezza del servizio clienti. Un utente afferma: “Mi trovo molto bene con questa nuova compagnia, ho ricevuto le prime fatture e sono molto soddisfatto. Hanno un buon servizio clienti, visto che li ho contattati per alcuni chiarimenti sulla fattura.”

Tuttavia, come spesso accade, ci sono pareri contrastanti. Altri hanno commentato negativamente, lamentando “bollette troppo alte e problemi con le fatture, che continuano ad arrivare nonostante il cambio di gestore“.

In molti settori, le esperienze dei consumatori possono variare notevolmente, e le recensioni sono un mezzo utile per comprendere meglio i punti di forza e le sfide di un’azienda come GasWay.

Nel vasto mercato energetico, diversi fornitori offrono soluzioni differenti per i consumatori. Per facilitare la scelta, ti consigliamo di esplorare i nostri articoli dedicati ai principali operatori ad esempio Acegas, Butangas, GasPlus ed ItalGas. Questa ricerca approfondita fornisce una panoramica completa delle offerte e dei servizi disponibili, può aiutarti a scegliere la soluzione migliore per te.

Voltura, Subentro e Allaccio con GasWay: una guida pratica

Per gestire agevolmente le principali operazioni relative alla fornitura di gas e luce con Gasway, puoi trovare i moduli aggiornati sul sito ufficiale dell’azienda. Prima di capire in che modo fare, offriamo una breve panoramica di quando si utilizzano queste procedure:

  • Voltura, è il procedimento per cambiare l’intestatario di un contratto di fornitura attivo.
  • Subentro, utile per effettuare il passaggio del contratto di fornitura da un precedente titolare ad un o nuovo, quando il servizio era stato già disattivato.
  • Allaccio, consente di connettere una nuova utenza alle reti di rifornimento di energia elettrica e gas, assicurando l’accesso alla fornitura stessa.

Ogni modulo è strettamente applicabile alla procedura specifica, la quale è brevemente descritta sotto il nome di ciascun documento. Ecco come procedere per le operazioni di Voltura, Subentro e Allaccio con GasWay:

  • scarica il modulo di tuo interesse
  • compila il modulo con i dati richiesti
  • invialo a info@gasway.it.

Sia per la compilazione dei moduli che per eseguire le operazioni telefonicamente, ti verranno richiesti alcuni dati presenti sulle bollette, pertanto è consigliabile averle a portata di mano.

Per qualsiasi richiesta o per assistenza nella compilazione dei moduli, il Servizio Clienti di GasWay è a disposizione al Numero Verde 800.966.184

Quali Offerte Propone GasWay?

GasWay ti offre una vasta gamma di proposte semplici e vantaggiose per le forniture di gas ed energia elettrica, sia per la tua abitazione che per la tua impresa. Ecco quali sono:

Il pacchetto che include un prezzo variabile, aggiornato in base a criteri chiari e trasparenti, oltre a sconti applicati su tutti i consumi per tutta la durata della fornitura. Per l’energia elettrica, puoi scegliere tra una tariffa unica o bioraria. Inoltre, per i primi 12 mesi, GasWay applica sconti speciali sul “Corrispettivo Gas” e sul “Corrispettivo Energia,” incrementando progressivamente questi sconti fino al 15% a partire dal venticinquesimo mese di fornitura.

l’opzione che celebra gli 11 anni di attività di GasWay, offrendo ai clienti uno sconto del 11% sulla materia prima gas ed energia, un bonus di benvenuto di 50,00 €, prezzi allineati alle quotazioni di mercato e opzioni di pagamento comode.

La scelta ideale per coloro che lavorano da casa. Questa opzione offre prezzi unici per la casa e l’attività imprenditoriale, prezzi all’ingrosso collegati alle dinamiche di mercato e opzioni sia monorarie che biorarie per l’energia elettrica.

La soluzione ideale se desideri passare dal Mercato Tutelato a quello Libero, Queste tariffe possono essere fisse o variabili, seguendo le condizioni contrattuali stabilite da ARERA, offrendo una transizione agevole e conveniente.

Con queste offerte diverse e vantaggiose, GasWay si impegna a soddisfare una varietà di esigenze energetiche dei propri consumatori. Inoltre, gli acquirenti di GasWay possono partecipare agli Smart Days, un programma che offre vantaggi come sconti, regali e offerte speciali per il tuo shopping quotidiano, oltre a un giorno speciale di acquisti online a prezzi vantaggiosi ogni domenica.

Se desideri invece conoscere le offerte ed i servizi di Liquigas o Levigas, ti invitiamo alla lettura dei nostri articoli dedicati a questi fornitori energetici.

GasWay: la storia del fornitore

Gasway S.p.A., con oltre un decennio di esperienza nel settore energetico a livello nazionale, è un nome affidabile nel Mercato Libero del gas naturale e dell’energia elettrica.

L’azienda si distingue per le sue soluzioni smart ad alte performance, ponendo particolare attenzione al segmento dei condomini e delle piccole e medie imprese.

In questi punti, ti illustriamo brevemente le tappe fondamentali della storia di GasWay:

  • 2009. Gasway inizia la sua attività nel Mercato Libero del gas, segnando l’inizio di un percorso di crescita e innovazione nel settore energetico italiano.
  • 2014. L’azienda espande le sue attività alla commercializzazione di energia elettrica nel Mercato Libero, ampliando ulteriormente la sua presenza e le sue offerte.
  • 2017. Il Gruppo Augusta Ratio diventa parte del capitale sociale di Gasway, apportando nuove risorse e supporto all’azienda.
  • 2018. Il Gruppo Augusta Ratio acquisisce la maggioranza delle quote dell’azienda (66%).
  • 2019. Gasway consolida i suoi risultati operativi, generando utili significativamente superiori rispetto al 2018. Parallelamente, l’azienda intraprende un processo di riposizionamento del brand e dell’offerta commerciale, dando vita alla “nuova” Gasway, con una fase di rinnovamento e crescita nella sua storia.

Se desideri approfondire la tua conoscenza sulle tue abitudini di consumo energetico, confrontare le proposte nel Mercato Libero ti suggeriamo di visitare il sito ufficiale di ARERA. Qui inoltre, potrai acquisire una migliore comprensione dei tuoi diritti come consumatore.

 

Dernière mise à jour : 2 mai 2024