Revoluce: Scopri i Numeri Utili 

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Sommario: Revoluce fornisce assistenza agli utenti tramite una varietà di canali di contatto, tra cui il principale è il numero verde 089.097.6825, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30, sia da rete fissa che da cellulare. L’indirizzo email del fornitore è info@revoluce.it, mentre l’area clienti MyRevoluce è accessibile anche da smartphone tramite l’app Enrica.

TUTTI I CONTATTI REVOLUCE
TIPO DI CONTATTOCONTATTO
Numero Verde089.097.6825
lun-ven 9:30-13:00/14:30-17:30
da fisso e cellulare
E-mailinfo@revoluce.it
Area Clientihttps://my.revoluce.it/area/html/login.php

Sei in procinto di traslocare e, cercando la tariffa luce e gas perfetta, hai sentito parlare di una tariffa che ricarichi come un cellulare? Allora potresti utilizzare uno dei contatti Revoluce, parlare con un operatore e farti dare tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere il tuo nuovo provider.

Per prima cosa ti elencheremo tutti i canali di contatto che il fornitore mette a disposizione dei suoi clienti, dal Numero Verde dell’assistenza agli indirizzi mail. Inoltre ti informeremo sul funzionamento dell’area clienti e di come reperire tutti i moduli necessari per inviare le tue richieste. Infine, per aiutarti a prendere una decisione ponderata, ti riassumeremo le principali recensioni sull’argomento presenti su Trustpilot.

Tutti i Principali Contatti di Revoluce

Revoluce è un provider che ti permette di visualizzare i tuoi consumi in modo chiaro e trasparente e ricaricare il tuo conto come se fosse un cellulare. Per cominciare a raccogliere informazioni sul fornitore e sulle sue offerte gas ed energia elettrica, non c’è modo migliore di utilizzare uno dei contatti Revoluce e parlare con un operatore del servizio clienti.

Per farlo puoi telefonare al Numero Verde 089 097 68 25 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Sia da rete fissa che da cellulare potrai parlare con un operatore e chiedere informazioni sulle tariffe, proprio come fai con le offerte Iren o di altri operatori.

Sottolineiamo che gli operatori dell’assistenza che ti risponderanno, lo faranno dalla sede del provider a Salerno.

Contattare Revoluce Online: quando e come farlo

Se non puoi chiamare negli orari in cui è attivo il Numero Verde o trovi le linee occupate, puoi contattare Revoluce online in diversi modi:

  1. prenota la chiamata: se non riesci a prendere la linea telefonica quando telefoni al Numero Verde, non ti devi preoccupare. Infatti, dalla sezione Contatti del sito del fornitore puoi compilare un form e farti richiamare non appena possibile;
  2. chat: se preferisci scrivere al posto di parlare al telefono puoi decidere di utilizzare la chat, che rappresenta anche una valida alternativa per comunicare con il  fornitore anche fuori dagli orari di ufficio. Inoltre la chat ti permette di inviare e ricevere allegati, come copie del contratto o moduli di subentro o voltura. Se invece non conosci ancora Revoluce, hai la possibilità di chiedere tutti i dettagli e provare a risparmiare in bolletta;
  3. mail: come avviene ad esempio per le offerte Iren, un altro metodo per chiedere informazioni al fornitore è l’invio di una mail a servizio clienti utilizzando l’indirizzo info@revoluce.it.


Per concludere, possiamo affermare che il vantaggio principale dei contatti online rispetto al Numero Verde è che i primi sono sempre disponibili mentre per il secondo bisogna rispettare gli orari di ufficio. Un altro punto a favore della chat e della mail è la possibilità di tener traccia delle tue richieste, una possibilità molto utile in caso di contenzioso con il provider.

Revoluce: Tutti i Moduli per Contattare il Fornitore di Luce e Gas

Oltre a contattare Revoluce come fai con altri provider, ad esempio per conoscere le offerte A2A o Enel, potresti dover inviare al fornitore:

  • una richiesta di allaccio o di subentro;
  • i documenti per eseguire la voltura;
  • un reclamo. Ti informiamo che, se a causa di inadempienze del provider decidi di cambiare fornitore e passare a una delle offerte Edison, non dovrai informare Revoluce.

A seconda del caso potrai scaricare la modulistica di cui hai bisogno dal sito di Revoluce e poi, dopo aver compilato il tutto, inviare i tuoi documenti:

  • tramite raccomandata A/R all’indirizzo Revoluce S.r.l., Via San Leonardo 51 – 84131 Salerno (SA);
  • tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo revoluce@pec.it.


Come Accedere a My Revoluce, l’Area Clienti di Revoluce

Se sei già cliente Revoluce c’è un metodo ancora più rapido e comodo per comunicare con il provider: utilizzare l’area clienti. Quest’ultima si chiama My Revoluce ed è accessibile anche da smartphone tramite l’App Enrica, in cui dovrai inserire le tue credenziali per l’accesso. Per prima cosa però, dovrai registrarti al sito del fornitore, inserendo i tuoi dati, i dati della fornitura e confermando la tua email. Una volta ottenute le credenziali di accesso, sarai pronto a etrare nell’area utente di Revoluce dove potrai:

  • monitorare i tuoi consumi quotidiani;
  • essere sempre informato sulle oscillazioni dei prezzi di mercato;
  • conoscere gli indici PSV per il gas e PUN utilizzato per calcolare il prezzo finale nelle offerte luce;
  • gestire la tua anagrafica;
  • controllare lo stato delle tue richieste, ad esempio di allaccio o subentro;
  • avere sempre sotto controllo l’ammontare del tuo credito Revoluce e quindi sapere quando effettuare la ricarica.


Infine, grazie alla grafica chiara e trasparente, con My Revoluce leggere bolletta di luce o gas è sempre più facile e immediato.

Vuoi passare a Revoluce? Ecco le opinioni dei clienti sul fornitore

Hai sottoscritto una delle offerte Acea, Enel o di qualsiasi altro provider ma non sei soddisfatto e pensi che con Revoluce potresti risparmiare? Il primo passo da effettuare è sicuramente chiedere informazioni sulle tariffe agli operatori del servizio clienti e utilizzare il simulatore di spesa presente sul sito del provider. A questo punto però, prima di procedere a un cambio fornitore luce o gas, ti suggeriamo di leggere le opinioni di chi ha già scelto Revoluce. A tal proposito, abbiamo selezionato per te alcune recensioni dal sito Trustpilot, che raccoglie opinioni di migliaia di utenti, e possiamo sottolineare alcuni punti di forza del fornitore:

Un consumatore scrive che con Revoluce puoi calcolare in anticipo quanto spenderai e grazie al sistema delle ricariche puoi ottenere risparmi anche fino al 30%. Gli fa eco un’altra utente che dice che il risparmio non è solo economico, infatti finalmente ho trovato un provider che non spreca carta in bollette inutili ma grazie all’App ti informa in tempo reale via smartphone.

Un utente scrive che questo fornitore si differenza dagli altri per la trasparenza e per il fatto che puoi sapere in tempo reale quanto stai spendendo.

Un cliente soddisfatto scrive che oltre alla trasparenza e al risparmio, i bonus elargiti in bolletta riescono davvero a fare la differenza, non come con altri provider.

Un cliente scrive se devo essere sincero ero un po’ scettico inizialmente riguardo alla ricarica del credito, ma devo dire che i metodi sono semplici e rapidi.

Un utente dice che i ragazzi del call center sono sempre gentili e molto disponibili a spiegarti tutti i dettagli dei consumi. Gli fa eco una cliente soddisfatta che afferma che l’assistenza è al top. Gli operatori sono cordiali e professionali, sempre disponibili ad ascoltare le richieste dei clienti e a fornire il loro supporto.

Per concludere, dopo aver deciso quale fra i contatti Revoluce utilizzare per raccogliere informazioni sulle proposte contrattuali ti suggeriamo di controllare anche i pacchetti luce e gas degli altri provider. Per questa operazione ti consigliamo di affidarti al sito gratuito di ARERA che ti permetterà di confrontare tutte le tariffe luce e gas attive sul mercato energetico italiano. Visitando questa pagina avrai accesso al Portale Offerte e sarai in grado di iniziare le tue ricerche e a comparare le diverse offerte fino a trovare la più conveniente.

Dernière mise à jour : 2 mai 2024