Scopri Miogas: Tariffe, Assistenza Clienti e Recensioni
Miogas e Luce: scopri le offerte di energia elettrica e gas del fornitore, i contatti del Servizio Clienti, gli uffici Miogas di Rozzano e le recensioni.
[cta-block-double color="white" active='day' information="Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐" title="Compara le offerte a te più idonee grazie al nostro servizio! In modo semplice e veloce! " call-link="tel:0282944814" call-text="02 82 94 48 14" wcb-text="Fatti Richiamare" secondary-text="Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00" primary-color="#5a52ff" cta-txt-color="white" active='day' cta-hover-color="#5a52ff" cta-bg-color="#00c5af" alt="Miogas numero verde e offerte" image="https://d11o8pt3cttu38.cloudfront.net/wp-content/uploads/sites/57/2022/01/content-illustration-11-folder.png"]Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Con questo articolo ti accompagniamo alla scoperta di Miogas & Luce, fornitore di energia elettrica e gas con sede a Rozzano, in provincia di Milano. Nel dettaglio ti illustriamo le tariffe proposte, i contatti di Miogas dedicati all’Assistenza Clienti e le recensioni degli utenti sulla compagnia.
Le Tariffe Luce e Gas di Miogas per la Casa
Oltre alle offerte PLACET con condizioni contrattuali ed economiche definite da ARERA, le tariffe di Miogas per la casa sono:
Tariffe Luce e Gas | |||
Nome tariffa | Prezzo | Componente fissa | Benefit |
Chiara Fix Luce | 0,1975 €/kWh | 129,268 €/POD/anno | Prezzo bloccato per 24 mesi e profilo monorario |
Chiara Fix Gas | 0,67 €/Smc | 140,04 €/PDR/anno. | Prezzo del gas bloccato per 2 anni |
Dieci e Lode Luce | PUN * Fasce orarie + 0,0226 €/kWh | 129,268€/ anno. | Come per Abenergie, è possibile attivare l’opzione energia verde. |
Dieci e Lode Gas | PSV + 0,1 €/Smc | 140,04€/ anno. |
Confronta i prezzi Miogas appena illustrati con le migliori offerte luce e tariffe gas attualmente disponibili sul mercato!
Come Contattare Miogas: Numero Verde e Assistenza Clienti
Il fornitore Miogas & Luce Srl, al pari di competitor quali
Ajo Energia
eArgos
, ha predisposto un’ampia rete di canali di comunicazione per contattare il Servizio Clienti e ricevere così assistenza e ogni genere di informazioni. Eccoli riassunti:
Numero verde e ulteriori Contatti Miogas | |
---|---|
800 032 826 | Numero Verde da rete fissa |
02 899 522 40 | Numero di telefono da rete mobile |
02 577 928 84 | Fax |
App | Scaricabile da Google Play e App Store |
Live Chat e Form online | Accessibili dal sito web |
www.miogas.it/area-clienti | Area Clienti |
servizioclienti@miogas.it | e-mail Servizio Clienti |
serviziodistributori@pec.miogas.it | PEC di Miogas |
Viale Lombardia 34 Rozzano (MI) | Indirizzo Sede Legale e Operativa |
Sportelli fisici | Dislocati nell’area sud di Milano |
Il servizio di assistenza via telefono è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Guida alla Registrazione e Login nell’Area Clienti
Per eseguire il login all’Area Clienti è sufficiente inserire due dati:
- il codice cliente, che trovi sulla prima pagina della bolletta Miogas
- la password.
Se non sei ancora in possesso delle credenziali di accesso, registrati al Portale Clienti cliccando sul tasto “”Non sono registrato“” e compilando i seguenti campi:
- codice cliente
- codice fiscale o Partita IVA
- password.
Le Sedi degli Sportelli
Il provider, esattamente come
Asm Energia
eAgesp
, offre la possibilità di recarsi presso gli Store sul territorio per la gestione della propria fornitura e il pagamento delle bollette. È possibile fissare un appuntamento con un consulente dell’azienda tramite il form online presente sul sito, farsi guidare da un operatore nelcambio di intestazione della bolletta
oppure approfondire servizi e prodotti accessori.Ecco l’ubicazione degli uffici Miogas e gli orari di servizio:
Elenco Sportelli | ||
---|---|---|
Nome sportello | Indirizzo | Orari di apertura |
Miogas Gaggiano (MI) | Via Roma 36 | Lunedì – Giovedì 9.00 – 13.00 e 14.30 – 18.00
Venerdì 9.00 – 13.00 Sabato 9.00 – 12.00 |
Miogas Melegnano (MI) | Via Sandro Pertini | Lunedì – Giovedì 9.00 -12.45 e 13.45 -18.00
Venerdì 9.00 – 13.45 Sabato su appuntamento |
Miogas Binasco (MI) | Via Giacomo Matteotti 84 | Lunedì – Venerdì 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00
Sabato su appuntamento |
Miogas San Giuliano Milanese (MI) | Via Carlo Porta 5 | Lunedì – Venerdì 9.00 – 13.00
Sabato su appuntamento |
Miogas Pieve Emanuele (MI) | Via dei Pini 4 | Martedì – Mercoledì – Giovedì 9.00 – 13.00 |
Miogas Zibido San Giacomo (MI) | Piazza Roma 1 | Venerdì 9.00 – 14.00 |
Miogas Rozzano (MI) | Piazza G. Foglia 1 | Lunedì – Venerdì 8.00 – 12.30 e 14.00 – 16.00 |
Miogas Rozzano (MI) | Viale Lombardia 34 | Lunedì – Mercoledì – Venerdì 9.00 – 13.00
Sabato su appuntamento |
Miogas Rozzano (MI) | Piazza Fontana | Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì 8.30 – 12.30 |
Miogas Rozzano (MI) | Piazza Alboreto | Lunedì 8.30 – 13.00
Mercoledì 8.30 – 13.00 e 14.30 – 18:00 |
Le Recensioni: Opinioni degli Utenti
Il numero esiguo delle recensioni sul fornitore presenti sul web non consente di avere una panoramica completa delle opinioni degli utenti. Ad ogni modo, di seguito riportiamo qualche parere estrapolato da Trustpilot e Google:
“Sono con questo operatore da quando ho traslocato a Rozzano e sino ad ora sono soddisfatta. Il fornitore offre anche la possibilità di rateizzare la bolletta luce bolletta del gas “Operatori disponibili e fatture con importi contenuti rispetto al mio vecchio provider.”
Recensioni positive
“Ho cambiato compagnia in quanto non mi andava bene la fatturazione mensile del gas, però la società si è dimostrata corretta nell’emissione delle note di credito che mi spettavano.”
Come Inoltrare un Reclamo o Effettuare una Disdetta con Miogas
L’inoltro di un reclamo a Miogas, così come quello di una disdetta contrattuale, può essere effettuato esclusivamente in forma scritta secondo le seguenti modalità:
- via e-mail all’indirizzo servizioclienti@miogas.it
- tramite Fax, al numero 02 57792884
- mediante raccomandata A/R indirizzata a Miogas & Luce S.r.l. Viale Lombardia 34, 20089 Rozzano (MI).
Per la segnalazione del disservizio è possibile scaricare dal sito www.miogas.it l’apposito modulo o formulare una comunicazione che contenga i dati obbligatori, vale a dire:
- nome e cognome dell’intestatario del contratto
- indirizzo di fornitura
- recapito postale o e-mail per la ricezione della risposta
- codici POD e PDR oppure se mancanti il codice cliente
- descrizione del reclamo
- indicazione del servizio oggetto della lamentela.
Le Sedi degli Sportelli
Il provider, esattamente come
Asm Energia
eAgesp
, offre la possibilità di recarsi presso gli Store sul territorio per la gestione della propria fornitura e il pagamento delle bollette. È possibile fissare un appuntamento con un consulente dell’azienda tramite il form online presente sul sito, farsi guidare da un operatore nelcambio di intestazione della bolletta
oppure approfondire servizi e prodotti accessori.Ecco l’ubicazione degli uffici Miogas e gli orari di servizio:
La Storia di Miogas
La sua attività inizia con la fornitura di gas naturale, per poi estendersi all’energia elettrica e all’offerta di caldaie a condensazione e climatizzatori. Ben radicato nel territorio di origine, il venditore promuove da sempre un servizio di prossimità.
Per conoscere ulteriori provider operanti a livello locale e nazionale, ti invitiamo a consultare l’
elenco dei fornitori di energia elettrica e gas
o a visitare il sito dell’ARERA a questo link.