Acel Energie: Guida Completa su Numero Verde, Area Clienti e Recensioni

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Sommario: Se stai cercando un fornitore di energia affidabile per la tua casa, Acel Energie srl potrebbe essere la soluzione giusta per te.


Si tratta di un fornitore della zona nel mercato non regolamentato libero che opera principalmente in Veneto e Lombardia. È affiliato a Acsm Agam, un’azienda multiutility con una consolidata esperienza nel settore.

Acel Energie tariffe

Come contattare Acel Energie? Numero Verde e altri contatti

Acel Energie srl è un fornitore di energia elettrica e gas che si preoccupa di offrire un servizio clienti di alta qualità e disponibile in diversi modi. Ecco i canali a disposizione per contattare il servizio clienti di Acel Energie srl.

CanaleContatto
Acel Energie Numero Verde800 822 034
Whatsapp348 9891003
IndirizzoVia Giovanni Amendola4, 23900 Lecco ACEL Energie
Email Acel Reclamireclamo@acelenergie.it
Fax0341 353293
PEC Acel (solo per professionisti di settore)protocollo@pec.acelenergie.it
  1. Numero verde Acel
    Per contattare Acel Energie srl puoi chiamare il numero verde, attivo ogni settimana (lun-ven 8:30-19:30 & sab 9-13). Questo servizio telefonico è disponibile per fornire informazioni, richiedere una voltura, effettuare cambi di nome al contratto, subentri e disattivazioni.
  2. Whatsapp
    Acel Energie srl mette a disposizione dei propri clienti anche un numero di Whatsapp, attivo ogni giorni feriale (lun-ven 8:30-16). In questo modo, puoi comunicare con l’assistenza clienti e avere supporto immediato.
  3. Chat sul sito web
    Sul sito ufficiale di Acel Energie srl è disponibile anche una chat dal vivo, dove puoi scrivere direttamente con un operatore del servizio clienti. Questo servizio è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.
  4. Recapiti di Acel nel Mercato regolamentato(Tutelato)
    Acel Energie srl fornisce anche tariffe del mercato regolamentato per i municipi di Valdisotto Sondrio, Sernio e Tirano. In questa situazione, i contatti per l’assistenza clienti variano. Il numero gratuito Acel per il mercato regolamentato (tutelato) è operativo durante la settimana (lun-ven 8:30-19:30 & sab 9-13).


Acel Energie srl mette a disposizione dei propri clienti diversi modi per contattare il servizio clienti e avere supporto immediato, come il numero verde, Whatsapp, chat sul sito web e contatti specifici per il mercato tutelato. Scegli il canale che preferisci e contatta il servizio clienti di Acel Energie srl per tutte le tue esigenze.

CanaleContatto
Telefono Acel Mercato Tutelato800 020 170
Indirizzo Via Giovanni Amendola 4, 23900 Lecco ACEL Energie
Email Mercato Tutelato Acelmaggiortutela@acelenergie.it
PEC Acel Maggior Tutela (solo per operatori di settore)tutela.ee@pec.acelenergie.it
Email Acel Reclamireclamo.maggiortutela@acelenergie.it
Ufficio Assistenza Clienti Acel Maggior TutelaVia Caimi 42, Sondrio
Mer: 8:30-12:45; Ven: 8:30-12:45

Area Clienti Acel Energie: Informazioni Utili e Guida al Login

Acel Energie srl offre ai suoi clienti un’area clienti online, chiamata MIAEnergia, accessibile tramite il sito web Enerxenia o tramite l’app per smartphone Android e Apple. Registrarsi è semplice: la prima volta che accedi, dovrai compilare i campi richiesti, tra cui telefono, e-mail, codice fiscale e il numero cliente presente in bolletta.

Successivamente alla registrazione, potrai accedere all’area personale inserendo il tuo nome utente e la password. MIAEnergia ti consente di accedere a una vasta gamma di servizi online, come esplorare i tuoi consumi, analizzare le tue fatture e inviare l’autolettura del gas.

Autolettura gas con l’Area Clienti Acel Energie: come inviare la lettura

Per effettuare l’autolettura del gas, è richiesto il recupero del Codice Fornitura, posizionato nell’angolo superiore sinistro del primo foglio della bolletta Acel.  È consigliato verificare sulla bolletta il periodo di riferimento per l’autolettura, prima di procedere con l’invio della lettura.

Ci sono diversi modi per comunicare la lettura del gas a Acel Energie srl. Puoi farlo tramite l’area clienti MIAEnergia o utilizzando uno dei seguenti recapiti:

CanaleContatto
Telefono Verde Autolettura800 904 859
Invio SMS339 99 00 558
(Scrivi l’identificativo delle utenze, contunuando con la registrazione del contatore, divisi da un trattino (“”-“”), come nell’esempio: 123456789-987654212.)

In sintesi, MIAEnergia è l’area clienti online di Acel Energie srl che ti consente di gestire il tuo contratto in modo semplice ed efficiente. Accedi all’area personale per monitorare i tuoi consumi e visualizzare le tue bollette. Inoltre, per inviare l’autolettura del gas, puoi utilizzare il Numero Verde Autolettura o inviare un SMS al numero dedicato.

Quali sono le opinioni e le recensioni su Acel Energie?

Prima di procedere all’attivazione di una tariffa di fornitura energetica (gas o luce) con Acel Energie srl, è consigliabile acquisire informazioni sulle esperienze dei clienti aventi già interazioni con questa società. Consultare le recensioni disponibili online può offrire una visione generale sulla qualità del servizio fornito.

Molti clienti di Acel Energie srl hanno elogiato la società per la sua serietà e affidabilità. In particolare, alcuni hanno evidenziato il costo agevolato rispetto ad altre aziende multinazionali del settore.

Alcune recensioni negative riguardano inconvenienti sulle inizializzazioni o letture, anche se bisogna sottolineare che queste critiche sono state espresse da una minoranza di clienti.


Tutte le migliori offerte di Acel Energie

Acel Energie srl è un fornitore di gas e energia elettrica cche offre un’ampia scelta di tariffe per soddisfare le esigenze delle famiglie, delle aziende, dei liberi professionisti e dei condomini. Di seguito, una panoramica delle offerte di gas e luce di Acel Energie srl:

TariffaCostoPresentazione
MIA + DinamicaLuce: PUN
Gas: PSV
Tariffa singola e un approvvigionamento al 100% da fonti rinnovabili. Incluso nel pacchetto c’è anche un servizio di assistenza per l’abitazione che copre interventi di emergenza da parte di idraulici, elettricisti e fabbri.
MIA SerenaLuce: PUN
Gas: PSV + 0,088
Tariffa monoraria con prezzo all’ingrosso variabile, accompagnata da un modesto contributo fisso e costante ogni mese. Non applichiamo ulteriori sovrapprezzi e garantiamo un approvvigionamento energetico al 100% da fonti green.
MIADinamicaLuce: PUN + 0,02585
Gas: PSV
Opzione monoraria basata su di un prezzo non modificabile

Offerte per la famiglia:

  • Tariffe a prezzo bloccato o variabile per l’energia elettrica e il gas
  • Servizio di manutenzione caldaia e assistenza guasti per la casa
  • Possibilità di attivare la bolletta online e la domiciliazione bancaria su conto corrente

Offerte per le aziende:

  • Tariffe personalizzate per le esigenze aziendali, con la possibilità di scegliere tra energia elettrica e gas
  • Assistenza tecnica dedicata per la manutenzione e la riparazione degli impianti
  • Fatturazione mensile per una migliore gestione dei costi

Modalità di pagamento della bolletta Acel Energie srl:

  1. Domiciliazione bancaria, attivabile online
  2. Bollettino postale annesso alla fattura
  3. CBILL, il modalità di transazione delle banche
  4. Edicole, tabaccai e centri SisalPay

Punti vendita Acel Energie srl, con bancomat, carta bancaria o bonifico
In sintesi, Acel Energie srl è un fornitore di energia e gas che offre un’ampia scelta di tariffe per soddisfare le esigenze delle famiglie e delle aziende. Inoltre, Acel Energie srl offre la possibilità di attivare la bolletta online e la domiciliazione bancaria su conto corrente per una maggiore comodità nella gestione delle spese.

Sportelli e sedi fisiche di Acel Energie: dove si trovano?

Per evitare attese e code, suggeriamo di riservare un appuntamento nelle sedi fisiche di Acel (Acel Point). Compilando il modulo online potrai scegliere l’ufficio Acel più vicino a te e prenotare l’orario più comodo per il tuo appuntamento.

Ti ricordiamo che, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, uno ufficio assistenza clienti Acel nel comune di Lecco potrebbe essere temporaneamente chiuso e alcune disponibilità sono suscettibili di variazioni. Per questo motivo, ti invitiamo a controllare gli orari di apertura degli Acel Point sul sito ufficiale di Acel Energie srl.

Prenotare un appuntamento presso un Acel Point è un modo semplice e veloce per risolvere qualsiasi questione riguardante il tuo contratto di energia e gas. In questo modo potrai avere un servizio personalizzato e dedicato alle tue esigenze.

LuogoPosizioneDisponibilità
LeccoPiazza Garibaldi, 4 – 23900 – Lecco
Via Amendola, 4 – 23900 – Lecco
lun-ven: 8:30-16 (orario continuato)
sab: 8:30-12:30
MerateVia Alcide De Gasperi, 113/B – 23807 – Merate (LC)lun-gio: 8:30 -12:45 e 14-16
ven: 8:30-12:45 & 14-15:45
OggionoVia Lazzaretto, 44 – 23848 – Oggiono (LC)lun-giò: 8:30-12:45 & 14-16
ven: 8:30-12:45 & 14-15:45
CalolziocorteVia Fratelli Calvi, 1 – 23801 – Calolziocorte (LC)lun-gio: 8:30-12:45 & 14-16
ven: 8:30-12:45 & 14-15:45
Tirano (Aevv Energie)Via S.Agostino, 13 – 23037 – Tirano (SO)lun-ven: 8:30-12:30
CasatenovoPiazza della Repubblica, 5 – 23880 – Casatenovo (LC)lun: 8:30-12:45 & 14-16
ven: 14-15:45
ColicoVia Nazionale, 85 – 23823 – Colico (LC)lun-gio: 8:30-12:45 & 14-16
ven: 8:30-12:45 & 14-15:45
Monza (Enerxenia)Via T. Cremona, 4A – 20900 – Monza (MB)lun-ven: 8:30-16 (orario continuato)
sab: 8:30 – 12:30
IntrobioPiazza C.Cavour, 3/A – 23815 – Introbio (LC)mar-gio: 14-16
ven: 14-15

Acel Energie: di chi si tratta?

Acel Energie srl è parte di Acsm Agam, una importante multiutility di origine italiana la quale è attiva in diversi settori, tra cui l’energia, l’ambiente, le tecnologie innovative, la distribuzione, il teleriscaldamento e la manutenzione del ciclo dell’acqua. Il gruppo Acsm Agam è nato nel 2009 mediante la fusione di Agam e Acsm, ed è uno dei principali operatori del settore in Italia.

Acel Energie srl è spesso associata ad altri gestori di energia di Acsm Agam, come Enerxenia e Aevv Energie. Enerxenia è un’altra azienda di fornitura di energia del gruppo Acsm Agam con sede a Como, mentre Aevv Energie è un importante gruppo di vendita di energia elettrica e gas nel Sondriese.

La sede centrale Acel Energie srl è locata in via Giovanni Amendola, 4 – 23900 Lecco (sede legale).

Dernière mise à jour : 2 mai 2024