AGSM AIM Energia Contatti: Numero Verde, Mail e Area Clienti

Sommario: Se hai bisogno di assistenza con AGSM AIM Energia, puoi contattare il Numero Verde 800.55.28.66 da rete fissa o il 045.22.12.123 da cellulare. In alternativa, puoi inviare un’email, recarti presso uno degli sportelli fisici o consultare il sito ufficiale per altre modalità di contatto.

Vuoi attivare una nuova tariffa luce e gas? Chiamaci GRATIS e ti aiueteremo ad attivare quella più conveniente per te

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

I Numeri Verdi di AGSM AIM Energia

Tutti i numeri verdi AGSM AIM Energia
Tipologia di Servizio Numero
Servizio Clienti da telefono fisso800.552.866
Servizio Clienti da cellulare045.221.2123
Autolettura del contatore da telefono fisso800.222.955
Autolettura del contatore da cellulare045.867.7615

Numero Verde AGSM AIM Energia: Assistenza e Orari

Il servizio clienti di AGSM AIM Energia è disponibile per assistenza da rete fissa al Numero Verde 800.552.866, mentre da cellulare si può chiamare il 045.221.2123. Gli orari di operatività sono dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00, e il sabato, dalle 8:00 alle 13:00.

La seguente tabella mostra le fasce orarie di affluenza del servizio clienti di AGSM AIM Energi:

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
08:00 - 10:00AltaAltaBassaBassaBassaBassaChiuso
10:00 - 13:00AltaMediaMediaMediaBassaBassaChiuso
13:00 - 15:00AltaAltaMediaMediaMediaChiusoChiuso
15:00 - 18:00MediaMediaBassaBassaBassaChiusoChiuso
18:00 - 20:00BassaBassaMediaMediaAltaChiusoChiuso
20:00 - 08:00ChiusoChiusoChiusoChiusoChiusoChiusoChiuso

Visita la pagina ufficiale di contatto di AGSM AIM Energia per ulteriori informazioni.

AGSM AIM Energia: Contatti per Comunicare l'Autolettura

AGSM AIM Energia offre diverse modalità per comunicare l’autolettura del contatore di luce o gas in modo semplice e veloce. Puoi contattare il servizio clienti tramite il numero verde da rete fissa o utilizzare il numero dedicato per le chiamate da cellulare:

Quando inviare l'autolettura?

Per garantire una fatturazione basata sui consumi effettivi, si consiglia di comunicare la lettura negli ultimi cinque giorni del mese.

Lamp

Attiva la migliore offerta luce e gas sul mercato!

Info

Sportelli AGSM Energia: sedi e orari

AGSM AIM Energia mette a disposizione dei propri clienti diversi sportelli fisici per ricevere assistenza e svolgere operazioni come attivazioni, disdette, richieste di preventivi, informazioni contrattuali e verifiche sulle bollette di luce e gas. Per evitare lunghe attese, è possibile fissare un appuntamento presso uno degli uffici AGSM Gli sportelli sono presenti in diverse località, con giorni e orari specifici di apertura.

Di seguito, trovi la lista delle sedi AGSM AIM Energia con gli orari di apertura:

TUTTI GLI SPORTELLI AGSM
Indirizzo Orari di Apertura
AGSM Caprino Veronese - Piazza Roma, 6 (37013)Martedì 15:30-18:30 | Venerdì 9:00-12:30
AGSM Mozzecane - Via Carlo Montanari, 61 (37060)Giovedì 9:00-12:30
AGSM Tregnago - Piazza A. Massalongo s.n.c. (37030)Martedì 10:00-12:30 | Giovedì 15:30-19:00
AGSM Villafranca di Verona - Viale dei Cipressi, 2 (37069)Lunedì - Sabato 8:30-12:30
AGSM Sona - Piazza Roma, 1 (37060)Lunedì e Giovedì 10:00-12:30 | Martedì 16:00-18:00
AGSM Sommacampagna - Piazza Carlo Alberto, 1 (37066)Lunedì 14:00-18:30 | Mercoledì 9:00-13:30
AGSM Povegliano Veronese - Via Giuseppe Verdi, 1 (37064)Lunedì 14:00-19:00
AGSM Valeggio sul Mincio - Via Isonzo, 1 (37067)Martedì e Sabato 9:00-12:30 | Giovedì 15:00-19:00

Contatti AGSM AIM Energia: Area Clienti ed Email

Oltre al Numero Verde, AGSM AIM Energia offre ulteriori canali di contatto per fornire un supporto completo ai propri clienti. Per coloro che preferiscono gestire la propria fornitura senza chiamare il servizio clienti, sono disponibili strumenti digitali pratici ed efficienti.

Area Clienti AGSM AIM Energia

Per semplificare la gestione delle forniture, AGSM AIM Energia mette a disposizione un’Area Clienti online.
Questa piattaforma consente di gestire autonomamente la propria fornitura, evitando lunghe attese telefoniche e mantenendo sempre sotto controllo le informazioni contrattuali.

Servizi disponibili nell'Area Clienti

  • Consultare le fatture e verificare lo stato dei pagamenti
  • Controllare il consumo medio della tua fornitura di luce e gas
  • Inviare l'autolettura del contatore luce e gas
  • Aggiornare i propri dati anagrafici e le informazioni di contatto
  • Richiedere assistenza e inviare segnalazioni

Contatti Email

Per richieste di informazioni, supporto amministrativo o comunicazioni ufficiali, AGSM AIM Energia mette a disposizione i seguenti indirizzi email:

Tipo di Assistenza Email di Contatto
Assistenza clienti e informazioni generalicustomercare@agsm.it
Gestione contratti e pratiche amministrativebackoffice@agsm.it
Supporto su bollette e pagamentibollette@agsm.it
Posta Elettronica Certificata (PEC)protocollo@pec.agsmaim.it

Come Segnalare un Guasto a AGSM AIM Energia

Se hai un problema con la rete elettrica, il gas o il teleriscaldamento, AGSM AIM Energia offre un servizio di pronto intervento disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Chiama il numero corretto in base al tipo di guasto per ricevere assistenza immediata.

Tipo di Problema Numero da Chiamare
Guasto alla rete elettrica, teleriscaldamento o illuminazione pubblica 800.394.800
Fughe di gas o problemi alla rete di distribuzione 800.107.590
Cosa fare prima di chiamare

  • Resta al sicuro: in caso di fuga di gas, non accendere interruttori e arieggia il locale.
  • Tieni pronti i tuoi dati: codice cliente e indirizzo dell’utenza.
  • Descrivi il problema chiaramente: indica il tipo di guasto e da quanto tempo si è verificato.

Segnalazioni Non Urgenti

Per problemi meno gravi, come un lampione spento o un guasto alla rete pubblica, puoi compilare il modulo online disponibile sul sito di AGSM AIM Smart Solutions.

Articoli che potrebbero interessarti

Contatti Servizio Elettrico Nazionale

Come contattare il Servizio Elettrico Nazionale per assistenza, reclami e informazioni...

Scopri di più

A2A Contatti: Numeri e Servizi

Tutti i contatti di A2A per clienti domestici e business: assistenza, numeri verdi e area clienti...

Scopri di più

Hera Contatti: Numeri Utili

Tutti i modi per contattare Hera: servizio clienti, numeri per guasti e segnalazioni...

Scopri di più

Domande Frequenti

Come posso visualizzare le mie bollette AGSM AIM Energia?

Per consultare le bollette AGSM AIM Energia, puoi scaricare l’app ufficiale su smartphone o tablet oppure accedere all’Area Clienti sul sito web. Se hai bisogno di un riepilogo in PDF con importi e stati di pagamento, puoi scaricare l’estratto conto direttamente dalla sezione dedicata.

Come richiedere un rimborso ad AGSM AIM Energia?

Per ottenere un rimborso, è necessario visitare la sezione dedicata sul sito di AGSM AIM Energia, scegliere il tipo di rimborso e compilare il modulo online. Una volta inviata la richiesta, la risposta verrà fornita tramite il contatto indicato, sia via telefono che via email.

Come cambiare intestatario della fornitura AGSM AIM Energia?

Per effettuare la voltura della fornitura, è necessario inviare una richiesta ad AGSM AIM Energia tramite email, raccomandata o fax. La comunicazione deve includere i dati personali e il codice fiscale del nuovo intestatario, oltre a quelli del precedente intestatario.

Ultima modifica il 7 febbraio 2025 alle ore 13:25

Marianna Giampani

Redattrice Energia

Laureata in Msc Marketing al King's College London, con triennale in Economics & Management presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Attualmente lavora nel team SEO di Papernest, dedicandosi anche alla redazione di articoli per Prontobolletta.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.