Repower: Offerte, Contatti e Recensioni dei clienti

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Sommario: Repower: scopri di più riguardo le offerte business del fornitore, le modalità di contatto per comunicare con servizio clienti e le opinioni dei clienti

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Repower contatti recensioni e offerte
Repower è una società impegnata nella fornitura di gas ed energia elettrica a piccole e medie imprese. Nata in Svizzera nel 1904, l’azienda è attiva anche in Italia dagli inizi degli anni 2000, periodo in cui fu introdotta la liberalizzazione del mercato energetico

Dunque, se sei alla ricerca di un’offerta luce e gas per la tua impresa, questo articolo potrebbe interessarti. Infatti, qui scopriremo tutte le informazioni utili su Repower, le sue tariffe, i suoi contatti e le opinioni dei clienti.

Come Contattare Repower: Numero Verde e Assistenza Clienti

Come già anticipato, Repower EU è un fornitore luce e gas che rivolge i propri servizi alle aziende. Il compito della società non si limita soltanto a quello della vendita di energia a un prezzo vantaggioso, ma propone anche una serie di soluzioni per migliorare i consumi di energia, ad esempio con:

  1. Strumenti di ricarica per veicoli elettrici e relativa applicazione per utilizzarli
  2. Mezzi di analisi e monitoraggio per tenere sotto controllo l’energia consumata, garantendo il risparmio e l’impiego corretto di luce e gas


Dunque, Repower vende la propria materia prima tenendo conto della sostenibilità e proponendo modalità per ridurre gli sprechi.

Se anche tu hai un’attività e sei interessato ai servizi di Repower, come avviene per le , puoi approfondire richiedendo una consulenza ai seguenti contatti:

Modalità di contatto di Repower
Tramite il Numero Verde 800969696. Form online
(sulla pagina Contatti di Repower)
disponibile dal lunedì al venerdì

dalle ore 8:30 alle ore 18:30

Per utilizzarlo dovrai inserire i tuoi dati,

i tuoi contatti, Partita IVA,

oggetto della richiesta e il relativo messaggio

Qualsiasi modalità tu scelga, sarai guidato da un consulente specializzato, che ti illustrerà i vantaggi delle offerte Repower per la tua azienda e ti proporrà un preventivo. La stessa modalità è prevista per le per grandi aziende.

Se sei già cliente, puoi utilizzare anche l’area clienti Repower Italia, accessibile online. Ne parliamo meglio nel prossimo paragrafo.

Se invece desideri attivare una delle per PMI, puoi farlo comodamente online, scegliendo quella di tuo interesse.

L’Area Clienti di Repower: Guida al Login

Come anticipato, l’area clienti Repower è lo spazio dedicato agli utenti che hanno attivo un contratto con questa società, dal quale possono gestire la propria fornitura. Se non hai mai effettuato il Login Repower, per il quale è necessario essere muniti di nome utente e password, dovrai procedere alla registrazione.

Per farlo, devi collegarti alla pagina dello spazio clienti e cliccare sulla voce “Crea nuovo account”. Di seguito dovrai fornire le informazioni che ti saranno richieste, ovvero:

  • Il codice cliente, corrispondente alla partita IVA
  • Il numero e l’anno di una fattura Repower abbastanza recente
  • Un indirizzo e-mail

Una volta inviate queste informazioni, ti basterà seguire pochi semplici passaggi indicati dal sistema. Al termine dell’iter riceverai un’e-mail di conferma per l’attivazione dell’account e la creazione di una password da ricordare per i futuri accessi.

Attraverso l’area clienti online Repower potrai:

  • Controllare i tuoi consumi di energia
  • Monitorare la spesa mensile di energia
  • Consultare tutte le fatture
  • Verificare l’andamento del prezzo dell’energia se hai un’offerta con costo variabile in base all’andamento del mercato
  • Effettuare l’autolettura del gas
  • Contattare il Servizio clienti, per cui hai a disposizione vari numeri, ognuno dedicato a un’esigenza specifica, ad esempio

Il tutto è gestibile facilmente online, a portata di pochi click. Scopri anche l’area clienti web per gestire le tue , cliccando sul link.

Le Offerte di Luce e Gas  per le imprese

Per quanto riguarda le offerte luce e gas Repower, i piani tariffari seguono l’andamento del mercato, così come avviene per le .  Ecco di seguito illustrate le migliori soluzioni luce e gas:

 

Tariffe Repower luce e gas

PUNicaPUNtualePUNICAINDICA
Tariffa LuceTariffa LuceTariffa GasTariffa Gas
Prezzo

in base al

Pun e alle fasce orarie di utilizzo

Prezzo

in base al

Prezzo di mercato

e alle fasce di utilizzo

Prezzo

in base al

PSV

Prezzo

in base al

prezzo mensile

del gas

Per avere maggiori dettagli sui prezzi, ti consigliamo di compilare il form online dedicato, che trovi al di sotto della descrizione di ogni proposta. In alternativa, puoi anche chiamare il numero del servizio clienti Repower. Un tutor specializzato ascolterà le tue esigenze ti guiderà nelle caratteristiche dell’offerta gas e/o luce di tuo interesse. Se invece desideri una soluzione a prezzo fisso, puoi valutare le , che puoi approfondire cliccando sul link.

Recensioni: il parere dei clienti

Nel momento in cui bisogna affidarsi a un nuovo fornitore luce e gas, specialmente per un’azienda, una buona soluzione per valutare l’affidabilità di un fornitore può essere la consultazione delle opinioni dei consumatori. Per quanto riguarda le recensioni Repower, navigando su TrustPilot, notiamo una buona parte di recensioni positive, che riportiamo di seguito:

“Sono cliente Repower per utenze aziendali e definirli perfetti ed onesti è poco. Avrei voluto passare anche le utenze domestiche, ma purtroppo non prevedono questi servizi”

“Ho apprezzato la professionalità e la trasparenza e completezza delle informazioni che mi hanno aiutato a scegliere l’offerta più adatta. Hanno avuto un’attenzione speciale post-vendita e il consulente mi ha anche illustrato nel dettaglio la fattura.”

Indubbiamente, i vantaggi di una proposta Repower consistono nella disponibilità del servizio clienti e nella trasparenza di prezzi e informazioni. Invece, per quanto riguarda gli aspetti negativi, leggiamo alcuni commenti:

“A seguito degli ultimi notevoli aumenti del costo dell’energia non consentono la rateizzazione delle bollette, e stiamo parlando di importi molto alti, ben oltre i 4000 euro. Quindi sono costretto a cambiare gestore”

“Ieri procedono al distacco della luce nel mio ristorante per una mezza bolletta insoluta, senza aver prima ricevuto alcun preavviso. Ho fatto subito bonifico immediato e inviato la contabile alle 12.16 per ottenere la revoca (…) hanno proceduto intorno alle 17.53, troppo tardi perché abbiamo dovuto annullare trenta prenotazioni.”

Dunque, gli aspetti lamentati dagli utenti consistono nell’impossibilità di rateizzare la bolletta e in alcune complicazioni a seguito di qualche morosità, per la quale l’utente non era stato avvertito del distacco con il dovuto anticipo. Tuttavia, bisogna tenere conto che:

  1. La rateizzazione delle bollette può essere richiesta solo in specifici casi
  2. Una volta saldati i pagamenti in debito, a seguito del distacco dell’utenza, bisognerà attendere un po’ di tempo per riavere attiva la fornitura


Scopri anche le opinioni sulle , collegandoti alla pagina.

La storia di Repower

Come già anticipato nel sommario iniziale, l’azienda Repower nasce in Svizzera nel 1904, come centrale per alimentare il treno rosso del Bernina. A lungo andare l’azienda cresce, arrivando in Italia con la liberalizzazione del mercato dell’energia.

Allo stesso tempo, incomincia il suo interesse nel campo della sostenibilità, proponendo energia verde, e altri servizi che incentivino il consumo sostenibile, come il sistema di monitoraggio dei consumi e la mobilità elettrica. Scopri di più sull’impegno di Repower per l’efficienza energetica, cliccando qui.

Dernière mise à jour : 2 mai 2024

La Redazione di PrestoEnergia

Alessandra Alfia Selvaggi

Alessandra Alfia Selvaggi