LifeGate Energy: Offerte, Numero Verde e Area Clienti
Sommario: Oggi puoi risparmiare in bolletta sfruttando le vantaggiose offerte di LifeGate Energy! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo, tra promozioni, canali di contatto e recensioni della clientela.
In particolare vedremo:
- LifeGate Energy: chi è e qual è la storia del fornitore?
- Le migliori offerte LifeGate Energy. Quali convengono?
- Tutti i contatti di LifeGate Energy. Numero Verde ed e-mail
- Reclami con LifeGate Energy. La guida completa
- LifeGate Energy Guasti. Cosa fare?
- Come si fa l’autolettura con LifeGate Energy?
- Le recensioni dei clienti LifeGate Energy. Cosa ne pensano?
LifeGate Energy: chi è e qual è la storia del fornitore?
LifeGate Energy è una delle più valide realtà del settore energetico, nata nel 2000. Uno degli elementi che più contraddistingue questa società è il grande impegno per lo sviluppo e futuro sostenibile. Infatti il Gruppo LifeGate tratta esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili e a Impatto Zero, oltre che ad essere made in Italy.
Insomma, un progetto improntato a salvaguardare l’ambiente e il nostro Pianeta, il tutto con servizi proposti trasparenti e innovativi. Già dal 2005 LifeGate fornisce energia rinnovabile ad un’ampia rete di imprese, attraverso la società (controllata al 100%) LifeGate Energy Srl – Società Benefit.
Le migliori offerte LifeGate Energy. Quali convengono?
Cerchi da LifeGate Energy tariffe convenienti da attivare? Molto bene, devi sapere che vi sono delle proposte che potrebbero essere interessanti e farti risparmiare! Anche perché, visti gli aumenti in bolletta, diventa fondamentale rimanere sempre vigili sulle opportunità del mercato. A tal proposito puoi ottenere maggiori informazioni e per fare la tua scelta nel migliore dei modi.
Ecco le caratteristiche dell’offerta LifeGate energia elettrica più conveniente:
- Energia pulita e rinnovabile al 100%, italiana e a Impatto Zero.
- Prezzo indicizzato per ben 12 mesi.
- Nessun costo per cambio fornitore, cauzione e modifiche al contatore.
- Tariffa variabile con PUN + 0,017632 €/kWh. Prezzo comprensivo delle perdite di rete, pari al 10,2%.
- Servizio di assistenza a completa disposizione in qualunque momento.
- Gas con emissioni di CO2 compensate con Impatto Zero.
- Nessun costo per cambio fornitore, cauzione, modifiche sul contatore.
- Tariffa variabile con PSV Sbill + 0,18 €/Smc.
- Servizio di assistenza a completa disposizione in qualunque momento.
Tutti i contatti di LifeGate Energy. Numero Verde ed e-mail
Nel momento in cui si verifica un determinato problema è essenziale avere un punto di riferimento per risolvere eventuali guasti, malfunzionamenti e disservizi vari. Oppure può essere utile ottenere valide informazioni sulle nuove offerte o comprendere meglio la propria tariffa.
Vediamo come puoi comunicare con il fornitore in tutta comodità a seconda delle tue esigenze! LifeGate Energy contatti:
- LifeGate Energia Numero Verde gratuito 02 97070357, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
- Servizio WhatsApp al numero 342 352 3556.
- Lifegate contatti mail energia@lifegate.com se non sei ancora cliente, assistenza.energy@lifegate.com per i già clienti e reclami@lifegate.it per i reclami.
- Lifegate Area Clienti, dove poter gestire la propria utenza.
- Sede operativa in LifeGate Energy People S.r.l. Via G. da Procida 35/2, 20149 Milano.
Non sei soddisfatto della tua offerta? Provvedi al oppure a quello dell’energia elettrica! Inizia fin da subito a risparmiare con le tante tariffe a disposizione sul mercato, in tutta facilità. Difatti la procedura da seguire è veloce e ci sono determinati o gas, così da sfruttare l’utenza il prima possibile.
Reclami con LifeGate Energy. La guida completa
Hai necessità di inoltrare a LifeGate Energy un reclamo? Ecco la guida completa con tutto quello che devi fare passo dopo passo:
- Prima di effettuare un reclamo puoi contattare LifeGate al Servizio Clienti via telefono o mail per provare a risolvere la questione il prima possibile.
- Se questo non bastasse, puoi fare la tua segnalazione utilizzando il modulo di reclamo che trovi sul sito ufficiale sezione “”modulistica-reclami””.
- Compila il modulo reclami con tutti i dati e le informazioni.
- Invia il reclamo alla sede operativa di LifeGate Energy People S.r.l. in G. da Procida 35/2, 20149 Milano oppure alla mail apposita reclami@lifegate.it.
- Riceverai la tua risposta in breve tempo per risolvere la questione.
LifeGate Energy Guasti. Cosa fare?
Può capitare di dover subire un guasto alla propria utenza e per tale motivo è necessario avere un supporto immediato per limitare il disagio generale e ripristinare il tutto. Come abbiamo visto precedentemente, ci sono diverse alternative dal numero verde 02 970 70 357, oppure inviando una mail all’indirizzo dedicato al supporto clienti e cioè assistenza.energy@lifegate.com.
Vuoi un metodo ancora più semplice e veloce? Accedi direttamente alla tua Area Clienti dal tuo dispositivo, troverai le opzioni per inoltrare una richiesta di assistenza.
Come si fa l’autolettura con LifeGate Energy?
Fare l’autolettura è importante per avere consumi reali in bolletta, evitando quelli stimati. Ma come è possibile comunicare correttamente il tutto? Nei 4 giorni prima della fine del mese ti basterà:
- Fare il login nell’Area Clienti e andare alla voce “”le tue autoletture“”.
- Leggere il contatore e inserire le 5 cifre prima della virgola (quelle su sfondo nero nella finestrella del tuo contatore).
- Caricare l’autolettura online.
- Fatto!
Sul nostro portale trovi tanti ed interessanti articoli dedicati al mondo delle utenze, per darti tutto il supporto e le informazioni necessarie per non essere mai disorientato. Potrebbe esserti d’aiuto conoscere i oppure per il e ottenere i dettagli sull’iter burocratico da dover seguire.
Le recensioni dei clienti LifeGate Energy. Cosa ne pensano?
Ma cosa pensano gli utenti di questa realtà? Ecco alcuni dei commenti relativi alle tariffe e servizi del fornitore e che si possono trovare in rete.
LifeGate energia recensioni clienti, alcuni dei pareri in giro per il web:
- “Puoi avere un’energia pulita senza fare alcuna fatica con LifeGate Energy e io ce l’ho!“
- “Puoi usare energia rinnovabile in ogni casa senza dover fare lavori o cambiare contatore e ovviamente senza spese aggiuntive“.
- “Scegliendo un’energia rinnovabile al 100% possiamo fare in modo di favorire i rinnovabili in Italia e sostenere l’economia, raggiungendo un’indipendenza energetica dai paesi produttori di petrolio“.
Devi modificare il nominativo della tua fattura per le utenze? Scopri come fare il senza problemi e seguendo la corretta procedura.
Potrebbe esserti utile visitare anche il sito ufficiale dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), dove troverai articoli, novità, comunicati stampa, atti e provvedimenti, normative e tanto altro legato al settore luce e gas. Soprattutto puoi restare costantemente aggiornato sull’andamento dei prezzi delle materie prime energia. La pagina principale si trova a .
Dernière mise à jour : 2 mai 2024