Le recensioni di Onda Più: cosa ne pensano i clienti
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Se si sta valutando l'attivazione di un'offerta luce e gas di Onda più, può essere utile andare a leggere le opinioni su Onda Più per fare la scelta giusta. Alcuni clienti elogiano la responsabilità e l'innovazione di Onda Energia, mentre altri apprezzano il servizio clienti e la tempestività nell'affrontare le richieste.

Table of Contents
Le recensioni positive di Onda Più
Esaminare le recensioni e le opinioni sui fornitori rappresenta un metodo prezioso per valutare la convenienza, l'affidabilità e altri criteri rilevanti per prendere una decisione informata sul contratto da stipulare. Online è possibile trovare numerose recensioni su Onda Energia che forniscono una panoramica completa sul grado di adattabilità ai tuoi bisogni energetici. Nonostante Onda Più sia un'azienda di dimensioni più contenute rispetto ai suoi concorrenti, è in grado di guadagnarsi l'apprezzamento dei suoi clienti grazie ai servizi di fornitura offerti, alla precisione e alla serietà dimostrate. Ecco le opinioni di alcuni dei loro clienti soddisfatti:- "Per avere successo non è necessario essere grandi! Onda Energia dimostra di essere brava, responsabile e innovativa, un mix perfetto per un futuro di successo. Continuate così!"
- "La mia esperienza è positiva grazie alla cortesia con cui il Servizio Qualità mi ha ascoltato e alla tempestività e serietà con cui hanno accettato la mia richiesta di recesso. Grazie!"
I vantaggi di Onda Più Energia
Quello che emerge dalle recensioni dei propri clienti il principale vantaggio di sottoscrivere un'offerta luce e gas con Onda Più Energia è il pronto intervento che sono riusciti a garantire in passato nelle casistiche di problematiche dovute ai pagamenti o alle forniture.Le recensioni negative di Onda Più
In passato , Onda Più ha ricevuto alcune recensioni negative che evidenziano problemi ricorrenti nella gestione dei servizi. A quanto pare, secondo alcuni fornitori le dimensioni limitate dell'azienda stanno portando ad una serie di inconvenienti, come ritardi nel rispondere alle richieste dei clienti, errori nelle fatture e interruzioni non previste del servizio. I feedback dei clienti esortano l'azienda a rivisitare le proprie procedure interne, allo scopo di risolvere questi problemi e migliorare la soddisfazione del cliente. Ecco le opinioni di alcuni dei loro clienti non soddisfatti:- "Attivata una fornitura ad un prezzo al KWh esorbitante in modo a dir poco truffaldino, senza lasciare la possibilità di recesso nei 14 giorni, il servizio clienti non risponde alle email."
- "Da pochi mesi sono mio malgrado Cliente di ONDA PIU' e sin dai primi contatti ho avuto grandi problemi e perdite di tempo. Applicano "valori stimati" di consumi non corrispondenti alla "storicità" reale dei consumi stessi e nonostante le segnalazioni non riemettono le fatturazioni sui consumi reali comunicati, come è prassi consolidata di molti gestori. Molto sconsigliata."
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I contatti di Onda PIù per un Reclamo
Contatto per reclamo | Dettagli |
---|---|
Sede legale | Viale Regina Margherita, 42 - 00198 Roma (RM) |
Direzione generale | Via Savoia, 38 - 96100 Siracusa (SR) |
Numero verde | 800.58.22.73 (dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00) |
Fax | 0931.175.22.47 |
Posta elettronica | clienti@ondapiu.it |
Form di contatto online | Disponibile sul sito ufficiale |
Chat su WhatsApp | Tramite QR code presente sul sito |
Live chat | Disponibile con operatore |
- Numero verde: Puoi chiamare il numero 800 58 22 73 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00.
- Fax: È possibile inviare un fax al numero 0931 175 22 47.
- Posta elettronica: Puoi inviare un'e-mail a clienti@ondapiu.it.
- Form di contatto online: Sul sito ufficiale è presente un modulo di contatto che puoi compilare per inviare le tue richieste.
- Chat su WhatsApp: Puoi avviare una chat tramite il codice QR presente sul sito.
- Live chat: È disponibile una live chat con un operatore per ricevere assistenza immediata.
- Sede legale: Viale Regina Margherita, 42 - 00198 Roma (RM)
- Direzione generale: Via Savoia, 38 - 96100 Siracusa (SR)
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐